Edwige Fenech: "Accetto la mia età, Sono una donna Appagata"

14 Luglio 2015   11:42  

Edwige Fenech torna finalmente a recitare e lo fa sull'ammiraglia Rai nella fiction per la TV "E' Arrivata la felicità".

A 66 anni la Fenech è ancora bellissima, ma non fa della bellezza un problema esistenziale.

Single, ma non sola, è impegnata con la nipotina Asia quando non lavora.

Tornare a recitare è stato "come tornare in bicicletta dopo tanto tempo che ci si è andati. Una volta che hai imparato, è per sempre: risali in sella e ricominci a pedalare":

Sono nonna nella vita, perché dovrei avere difficoltà ad esserlo in una fiction? Ho un figlio di 44 anni, potrei addirittura essere bisnonna. Trovo assurdo rifiutare il tempo che passa. È la vita. Essere nonna per finta o per davvero non va certo a ledere la mia sicurezza di donna. Questo ruolo mi piace e mi diverte molto, e quando Riccardo Milani me ne ha parlato, ne sono rimasta entusiasta. Ho avuto un unico tentennamento: dovevo girare tante puntate e questo significava tenermi per diverse settimane lontana da Asia, la mia nipotina di due anni e mezzo. Vive a New York e sarebbe stato difficile vederla. Poi ci ho pensato e ho deciso: tutto il periodo delle riprese avrei fatto la pendolare tra Roma e New York. (...) Adoro la mia piccola e per stare con lei salto da un aereo all'altro. Parla inglese, francese e italiano. E quando s'inserisce nelle conversazioni lo fa in cinese.

La bellissima Edvige ha anche confessato a Visto che dopo essere stato "IL" sex symbol italiano degli anni '60 e '70 ha come priorità la famiglia:

Alla mia età posso permettermi di vivere il presente senza stare troppo a pensare al futuro. Il mio progetto è quello di essere felice con la mia famiglia: mio figlio Edwin, mia nuora Camille, mia nipote Asia. Tutto il resto viene dopo. Sono una donna appagata, non ho più conti irrisolti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore