"Eh già", Vasco torna con un album e un tour (breve)

Il nuovo disco esce il 29 marzo

22 Febbraio 2011   15:40  

Passa il tempo ma "Io sono ancora qua" dice Vasco Rossi nel suo nuovo singolo "Eh già", e se lui sta ancora là è perchè in Italia ci sono milioni di persone disposte a seguirlo in ogni luogo, tanto che, ad una settimana dall'apertura delle vendite per le due date del Blasco allo stadio S. Siro hanno già registrato il sold-out. Stessa cosa è successa anche per l'unica tappa romana.

Ma Vasco sa bene che, per mantenersi ancora in equilibrio sul filo del successo, non può permettersi di avere scontenti tra gli aficionados, e quindi gli organizzatori del tour hanno dato il via libera per tre nuove serate: il 21 e 22 giugno a Milano e il 2 luglio a Roma. Il (breve) tour "Kom Live 2011" partirà l'11 giugno dall'Heineken Jammin Festival, a Venezia, dove, proprio lui che nel lontano 1998 aprì la prima edizione, chiuderà quella del 2011.

Per quel che riguarda l'album, invece, è in uscita il 29 marzo prossimo ma il titolo è ancora rigorosamente top-secret. Il primo singolo "Eh già", pubblicato su Facebook nel giorno del compleanno (7 febbraio), è in testa alla classifica dei brani più scaricati e vanta ben 1.948.799 visualizzazioni su youtube.


Ecco le date del "Kom Live 2011"

11 giugno Venezia Heineken Jammin’ Festival
16 giugno Milano Stadio San Siro
17 giugno Milano Stadio San Siro
21 giugno Milano Stadio San Siro (nuova data)
22 giugno Milano Stadio San Siro (nuova data)
26 giugno Messina Stadio San Filippo
1 luglio Roma Stadio Olimpico
2 luglio Roma Stadio Olimpico (nuova data)


I biglietti saranno in vendita dalle ore 22:00 di oggi 21 febbraio su ticketone.it e dalle ore 10:00 del 22 febbraio in tutte le prevendite autorizzate.


Francesco Balzano



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore