Elena Santarelli e Bernardo Corradi, Finalmente il "Sì". L'Album Delle Nozze

Tutte le foto degli invitati, location e fuochi d'artificio

03 Giugno 2014   13:43  

Finalmente anche la showgirl Elena Santarelli ed il calciatore Bernardo Corradi si sono uniti in matrimonio, dopo tanti anni di fidanzamento e la nascita del loro primogenito Giacomo.

Tutto è avvenuto con cerimonia religiosa, celebrata da don Renzo, parroco di Marciano, nella chiesa del borgo di San Felice in provincia di Siena.

Naturalmente le fedi nuziali sono state consegnate nelle mani dei neo sposi dal piccolo Giacomo, mentre le nipotine della Santarelli, Ginevra e Virgilia, hanno sostenuto il velo.

Elena Santarelli ha indossato un abito color avorio realizzato da "Alberta Ferretti" con inserti di pizzo francese, ma senza scollature o spacchi vertiginosi, anche se il fisico della modella lo avrebbe permesso.

Per la cerimonia in chiesa la showgirl ha quindi optato per un outfit più sobrio, sostituito da un abito bianco più sexy per il party dopo il tanto atteso "Sì".

Lo sposo ha invece scelto un abito tre pezzi con camicia bianca, realizzato dall'amico sarto dei vipAlessandro Marturana.

Ed ora passiamo ai testimoni di nozze:

Per Elena Santarelli sono stati Federica Ridolfi, Marika Foglia e Silvia Coppini, compagna di Jacopo fratello di Bernardo.

Per Bernardo Corradi sono stati il fratello Jacopo, il ristoratore senese Marco Certosini e il suo amico commercialista Roberto Di Paola.

I festeggiamenti, con oltre 230 invitati, per lo più Vip, si sono svolti in un lussuoso resort sulle colline del Chianti.

Per il gran finale 15 minuti di fuochi d’artificio.

Anche se la coppia ha cercato di mantenere top secret i dettagli della grande festa, sui social però gli amici non hanno resistito ed hanno postato una valanga di scatti:

 

 

 

Dalla Santarelli, invece, solo scatti pre-matrimonio: 

 Arrivati in Toscana 🍷🍷🍷🍷 @ilariavivalasposa #bernyelewedding #wine #tuscany #wedding

No filter,Siena.piazza San Francesco #tuscany #siena

Farfalle nello stomaco #bride2be #bernyelewedding #wedding #emotion

Con chi dormo prima delle nozze?con @pattymakeup_hair 💃#bride2be #bernyelewedding #tuscany #picofthenight 👰💅💇💄💍💋💭

La Mia vestaglia speciale!!the bride grazie ad Infiore..sono quasi pronta #bernyelewedding #bride2be #love


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore