Elena Santarelli ha la cellulite... perchè dovrebbe rincuorarmi?

13 Giugno 2013   13:10  

Elena Santarelli fa "outing" su twitter e posta delle immagini dei suoi inestetismi, iniziando dalla buccia d'arancia sulle cose e sul lato b.

“Con questo post vi mostro, senza vergogna, la mia cellulite. - cinguetta la blogger - Spero di farvi un bel regalo ragazze. ...così magari non mi dite più che sono perfetta...”.

Perfetta no, ma molto sopra la media diciamo di si anche grazie alle possibilità economiche e di tempo che ha di curare al meglio il suo aspetto estetico a differenza di una normale donna, casalinga o manager che sia.

“Teniamoci in forma, curiamoci il più possibile e saremo in pace con noi stesse. - conclude lady Santa - L’importante è non arrendersi mai, continuare a essere soddisfatte e fiere di noi stesse”.

Questo non è il primo esempio di foto "compromettenti" la Santarelli aveva già pubblicato prima le smagliature e poi alcuni brufoletti sul viso.

Le ragazze e donne la seguono sul web e apprezzano i suoi consigli, ma riproponiamo la domanda del titolo... perchè i suoi inestetismi dovrebbero rincuorarci?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore