Eleonora Gizzi, scomparsa da Vasto da 4 giorni,la mamma voglio riabbracciarla

01 Aprile 2014   11:26  

 Un'altra notte insonne per i genitori di Eleonora Gizzi, la donna di 34 anni scomparsa da venerdì scorso a Vasto.
Grazia Marinucci,la mamma della scomparsa non ha chiuso occhio per il quarto giorno e è vicina al telefono in attesa di avere notizie,  "Sono certa, dice , anzi lo spero, che stia nascosta in qualche posto al coperto e poi durante il giorno vaga senza meta per la città con i suoi pensieri".

Sinora la famiglia non ha avuto nessun punto di contatto,  domenica Eleonora sarebbe stata vista e riconosciuta da tre persone in tre punti diversi della cittadina di Vasto. Due persone che la conoscono bene avrebbero visto Eleonora seduta su una panchina vicino la chiesa del Sabato Santo, molto vicina all'abitazione dei genitori.

Intanto tutte le forze dell'ordine continuano ininterrottamente la ricerca con l'aiuto anche dei cani molecolari, ma finora ancora nessuna traccia.

Intanto la mamma Grazia dice "Vogliamo riabbracciarla al più presto, così come mio marito Italo e l'altra figlia Noemi. L'aspetta anche il suo cane Pimpa al quale era molto legata. Sono solo preoccupata come una mamma - aggiunge la Marinucci - che soffre per un allontanamento che ci distrugge dentro perché non riusciamo a farcene una ragione".

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore