Eleonora Pedron, crisi superata con Max Biaggi: "Noi? Due colori mescolati...impossibile separarci"

"Non ci siamo mai persi completamente"

27 Gennaio 2014   13:31  

La bellissima showgirl ed attrice Eleonora Pedron, Miss Italia nel 2002, intervistata da Barbara D'Urso durante l'ultima puntata di "Domenica Live", ha parlato della sua relazione con l’ex motociclista Max Biaggi.

Durante la trasmissione della domenica pomeriggio di Canale 5 Eleonora ha confermato pubblicamente di essere tornata insieme all'ex compagno, dopo un periodo di crisi ormai noto a tutti.

Eleonora Pedron e Max Biaggi stanno insieme da circa dieci anni e dalla loro relazione, sono nati i figli Ines Angelica, nel 2009, e Leon Alexander, nel 2010.

La Pedron ha raccontato così la ritrovata stabilità della coppia:

Credo che ci siamo accorti entrambi che avevamo veramente tutto. Abbiamo una famiglia bellissima, due bambini splendidi, non ci mancava nulla. Nella vita di coppia, ad un certo punto, quando un rapporto è così perfetto, arriva un momento in cui cerchi di evitare questa perfezione ma alla fine hai di fronte a te quello di cui ha bisogno. E’ lì, ed è tutto. Lo abbiamo capito e siamo sereni. L’importante è arrivare a capire questo. E ora sono felice.

Ed ha aggiunto:

E’ così facile prendere decisioni affrettate. Si affrontano difficoltà in modo superficiale. In un rapporto forte, è bello andare in profondità con intelligenza. I bambini non si sono resi conto di nulla. Non ci siamo mai persi completamente. Quando trovi la persona della tua vita, è come mescolare due colori, è difficile poi separarli.

L’attrice abbandonò completamente le scene dopo la nascita dei suoi due figli, ma racconta di non essersi mai petita della sua scelta:

Ho deciso di mettere da parte il lavoro perché sono nati i bambini, ho deciso di dedicarmi a loro, avevo la fortuna di poterlo fare senza il bisogno di lavoro, ho preferito dedicarmi a loro. E’ una grande fortuna.

In questa intervista, infine, non poteva mancare un pensiero al padre dell'attrice, scomparso in un incidente automobilistico nel 2002:

Era molto orgoglioso, quando andava a lavoro i colleghi gli chiedevono di me, dei concorsi ai quali partecipavo. Lui era felice per me. Anzi era più felice lui di quanto lo ero io. Mi ha lasciato quando avevo 20 anni, è mancato l’anno in cui ho vinto Miss Italia. E’ un argomento delicato per me, ne parlo con difficoltà.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore