Elettra Miura Lamborhini, il Nude Look è Estremo e Sfacciato

27 Ottobre 2015   11:21  

Elettra Lamborghini aveva stupito tutti qualche tempo fa rilasciando e pi smentendo le dichiarazioni di voler fare un film porno.

L'ereditiera con quelle forme bombastiche, i tatuaggi esagerati e i piercing al limite dell’estremo catalizza senza dubbio l’attenzione.

Ora la socialite sta per debuttare anche in un programma televisivo; sarà infatti tra i protagonisti di Super Shore, reality di Mtv dove rappresenterà l’Italia.

E non è sfuggito il look ostentato da Elettra Lamborghini sul red carpet degli Mtv Europe Music Awards. L’abito John Richmond è un tripudio di pizzi e trasparenze audaci, che mostrano decisamente troppo.

Di profilo sembrano culotte ma in realtà quello che si intravede sotto il vestito è un tatuaggio che avvolge le natiche e riproduce il manto di un leopardo. Leopardanza – così la definisce lei – in bella vista dunque e lingerie decisamente trash con un c string bianco a coprire le parti intime e due coppe della stessa tonalità appiccicate sul seno.

L’effetto sotto il flash dei fotografi è disastroso ma Elettra Lamborghini non si perde d’animo e si mette in posa col suo outfit… graffiante.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore