Elezioni Abruzzo, Mazzetti (PD): "E' la vittoria di una squadra. Ripagheremo con buona politica"

09 Maggio 2012   16:20  

"I risultati premiano il lavoro che in questi anni abbiamo fatto su tutto il territorio, voglio ringraziare in primo luogo tutti i nostri candidati, che, con tenacia e determinazione hanno portato avanti una campagna elettorale dura ma appassionante".

Cosi' il segretario provinciale del Pd dell'Aquila Mario Mazzetti ha commentato l'esito della consultazione elettorale. Mazzetti si dice "soddisfatto del risultato; confermiamo", evidenzia, "sindaci in diverse realta' dove abbiamo bene amministrato e strappato amministrazioni dove il centro destra governava da troppo tempo, in altri comuni il supporto nelle liste di nostri iscritti e' stato il valore aggiunto per l'affermazione di tutta la coalizione. Discorso a parte meritano la citta' di Avezzano, dove la lista del Pd ha ottenuto un risultato politico ed elettorale molto importante e per l'Aquila, la citta' capoluogo di regione, dove, il nostro candidato Sindaco e il Pd sono stati la vera forza motrice di una coalizione coesa e determinata a portare avanti il lavoro sulla ricostruzione. In queste due citta', ci apprestiamo ad affrontare il turno di ballottaggio con maggiore forza ed entusiasmo certi di una vittoria.

Queste elezioni" ha concluso Mazzetti " ci consegnano una maggiore responsabilita', il Partito Democratico con i suoi tanti militanti ed amministratori e' l'unica vera forza politica in grado di ridare stabilita', forza, e credibilita' al Paese. Gli elettori ci hanno premiato, ripagheremo con la buona politica ed il bene amministrare la fiducia che ci hanno voluto accordare". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore