Elezioni Chieti: tra attacchi e feste prosegue la campagna

08 Marzo 2010   17:15  

Continua la campagna elettorale per la carica di Primo Cittadino della città di Cheti.

Presentazioni di liste, progetti ma anche accesi dibattiti tra avversari.

L'attacco arriva dal candidato sindaco per il Pdl Umberto Di Primio: "quella che c'è stata a Chieti è una non maggioranza che non ha governato il Comune e si ricorda solo nelle ultime riunioni di varianti allo strumento urbanistico che invece va radicalmente rifatto per ridare a Chieti il posto che gli spetta nell’ambito regionale e nazionale." Di Primio continua: "i fondi per il Teatro Marrucino sono nel bilancio regionale e se c’è chi dice il contrario è un bugiardo: basta leggere le voci dello strumento finanziario”. 

Da parte sua Ricci risponde, attraverso l'assessore Febo agli attacchi di Di Primio sul rilancio della zona industriale: "Il rilancio nell’area, afferma Febo, è stato da tempo messo in cantiere dalla giunta Ricci e sta già portando frutti con imprese disposte a investire per il rilancio dell’economia del territorio.
Lo sviluppo futuro dell’area è stato messo nero su bianco in una delibera approvata dal Consiglio Comunale di Chieti lo scorso 9 maggio 2009, la n. 713 relativa alle aree del consorzio Asi, l’opposizione è uscita in sede di approvazione!"

Gli appuntamenti elettorali di Francesco Ricci e Umberto Di Primio:


-Oggi Festa della donna con Francesco Ricci . Un incontro con tutte le donne, nel loro giorno, voluto e organizzato dal candidato sindaco di Chieti Francesco Ricci.
L'appuntamento è circolato attraverso il profilo di Ricci su Facebook.
Gli amici del suo profilo Ricci li ha incontrati sabato scorso 6 marzo, in una festa denominata "Festa di resistenza umana" che si è tenuta presso il Kapsiko Clubo di Chieti. Al gruppo di facebook a suo sostengo sono iscritte più di 800 persone che in un intenso scambio di opinioni, dibattiti e messaggi su tutti i temi e gli appuntamenti della campagna elettorale si confrontano e si ritrovano nel social network più famoso del mondo.

 

- Martedì 9 marzo

Alle ore 16 presso la Sala Consiliare della Provincia di Cheti Francesco Ricci inconterà gli artigiani della CNA.
Altri due incontri, alle 19 e alle 20,30 saranno con i cittadini di Chieti Scalo, per parlare delle tante opere realizzate nella zona e dei progetti di sviluppo futuri.

- a Chieti alle 17.00 arriverà Il segretario nazionale dell'UDC, on. Lorenzo Cesa, per un breve tour elettorale in Abruzzo in vista delle elezioni amministrative dei prossimi 28 e 29 marzo.
L'on. Cesa, presso l'hotel "Parco Paglia" (in via Erasmo Piaggio, zona industriale di Chieti scalo), presenterà i candidati dell'Udc per le elezioni amministrative del Comune di Chieti, alla presenza del candidato sindaco Umberto Di Primio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore