Elezioni L'Aquila: "Vincenzo Calderoni non è il nostro candidato" tuona la CNA

Smentita infuocata del direttore Agostino Del Re

29 Gennaio 2012   07:05  

"La CNA dell'Aquila non esprime e non esprimerà un proprio candidato, noi non facciamo politica, ma colloquiamo con i candidati, tutti, che si presenteranno per esporre i nostri problemi di categoria".

È chiaro e convinto Agostino Del Re al telefono con la nostra redazione nello smentire le voci che vogliono la CNA sostenitrice del terzo candidato alle primarie del centrosinistra l'avvocato aquilano e Difensore Civico comunale Vincenzo Calderoni.

"Noi non daremo indicazioni di voto - continua Del Re - ma vogliamo dialogare con tutti, noi lavoriamo non facciamo della politica un mestiere, ma uno strumento, quello che dovrà darci delle risposte concrete per lo sviluppo della città e dei nostri associati".

"Smentiamo seccamente - conclude il direttore del  CNA - chi ci vuole attribuire uno schieramento politico. Avevamo ricevuto proposte che abbiamo declinato, oggi nessuno può permettersi sfruttare il nostro nome, oltretutto in composizioni che non ci appartengono".

Neanche un giorno e già viene ridimensionato il bacino del candidato Calderoni, comunque da oggi impegnato a raccimolare le 200 firme necessarie a presentare la candidatura entro il 6 febbraio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore