Elezioni Montesilvano, Cordoma svela sondaggi: "Io il più forte, niente primarie"

22 Gennaio 2012   10:58  

"Il candidato naturale per il Pdl sono io". Lo afferma il sindaco uscente di Montesilvano (Pescara), Pasquale Cordoma (Pdl), in vista delle elezioni amministrative dei prossimi mesi per il rinnovo del consiglio comunale. Cordoma svela i dati di un sondaggio condotto su Montesilvano in base al quale "il mio nome - dice Cordoma - e' in vantaggio su tutti gli altri candidati della coalizione e non, e il Pdl da solo e' vicino al  30%".

Cordoma sottolinea poi di essere contrario "alle primarie di partito, come qualcuno ha paventato, visto che i numeri sono chiari e affermano il mio primato. Ritengo convintamente di aver lavorato bene e quindi di avere il diritto naturale a terminare il lavoro iniziato. Ed e' proprio questo lavoro svolto (scuole, distretto sanitario, sistemazione acque bianche e viabilita', variante Prg, Palaroma, parchi ed aree per piu' di 25mila metri quadrati, alloggi popolari e tanto altro) che voglio portare avanti e terminare, senza altre velleita'. A questo punto in funzione anche dei risultati venuti fuori dal test, nessuno potra' chiedermi di fare un passo indietro in funzione di poltrone o di altre forme di salvataggio politico, perche' non sono interessato ne' alle une ne' alle altre, ma solo alla mia citta' alla quale, sacrificando famiglia e lavoro, ho dato tutto".

er il primo cittadino, "non ci sono piu' dubbi e il partito, nella figura del coordinatore provinciale Lorenzo Sospiri, in tempi strettissimi potra' annunciare la mia ufficiale candidatura per iniziare la campagna elettorale che ci portera' alla vittoria sui nostri avversari del centrosinistra".

Per quanto riguarda il centrosinistra il candidato sindaco designato dalle primarie e' Attilio Di Mattia, dell'Idv, che ha avuto la meglio sugli aspiranti sindaci del Pd.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore