Elisabetta Canalis, Le Nozze Con Brian Perri il 14 settembre Ad Alghero @JustElisabetta

"E' l’uomo che aspettavo da sempre"

30 Luglio 2014   13:57  

Nell'esclusiva intervista di Elisabetta Canalis rilasciata al settimanale "Oggi", la showgirl ha raccontato finalmente il suo progetto di diventare a breve moglie e madre: "Non è stato discusso a tavolino. Io ho sentito che era l’uomo che aspettavo da sempre e credo che a lui sia capitata la stessa cosa... Brian è un uomo speciale. Da quando c’è lui non mi sento più sola".

La Canalis torna anche sul dramma vissuto qualche tempo fa.

Lo scorso giugno infatti ha perso il bambino che portava in grembo e sull'argomento ha affermato:

Nei giorni in cui ho pensato di diventare madre ho capito che alcune mie dichiarazioni del passato sul non avvertire un vero senso materno erano una bugia che dicevo a me stessa: la verità è che avevo paura di provare un amore così grande e così definitivo come quello che si sente per un figlio

La data del matrimonio per il momento non è stata confermata dai due, ma ormai i rumors danno per certo il 14 settembre e la location potrebbe essere vicino ad Alghero:

Ho sempre sognato di sposarmi. Vedrete, vi stupirò

E sulle imminenti nozze del suo ex George Clooney con l'avvocatessa Amal Alamuddin, previste per fine settembre ha dichiarato:

Gli auguro di essere felice perché George è una brava persona e se lo merita. Siamo rimasti in buoni rapporti.

 

I capi Autunno Inverno proposti da di Occhio al Look!!

 

La moda corre veloce e già conviene dare uno sguardo alle tendenze per la prossima stagione. Alla ribalta ancora il tartan e le tinte forti dello stile Navajo. Se vi è venuta voglia di sbirciare qualche proposta low cost che vi tornerà utile, vi diamo una mano! Cliccate sulle foto per sapere i dettagli e il prezzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito) 

 


Galleria Immagini

Elisabetta Canalis e Brian Perri
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore