Elisabetta Canalis Sexy Bikini: "#sunnyday #Sunday .. mare profumo di mare"

07 Aprile 2014   10:59  

Eccolo l'ultimo incredibile scatto di Elisabetta Canalis postato sul social.

Ieri la bellissima Eli ha infatti trascorso una serena giornata in spiaggia, e si è mostrata più hot che mai con il suo bikini mozzafiato, per la gioia dei suoi fan.

La Canalis è sempre più splendida e l'amore ritrovato la rende ancora più raggiante:

#sunnyday #Sunday 🎶mare profumo di mare 🎶

Elisabetta Canalis, cafè nuda a Las Vegas… e i followers si moltiplicano

Elisabetta Canalis la fa vedere su Maxim, ma se volete la fa vedere anche Marco Bocci

Elisabetta è davvero bellissima e mostra un fisico mozzafiato grazie ai suoi allenamenti di Kravmaga, come dimostrano i filmati che spesso la showgirl posta sul social:

Testing for #kravmaga yesterday @kravmagaWorldWide piccolo video sulla parte dei calci nel test di ieri ! Non e' niente di che ma e' l'unico video che ho!

Un rottame dopo circa 6 ore di test #kravmaga per accedere al livello 3 . Ho in ordine : lussato la spalla sinistra e rimessa dentro , quasi rotto ( di nuovo ) il polso destro, ho pianto x il nervoso , ho preso pizze e gomitate, minacciato di lasciare il test, tirato apposta calci e pugni ma mi son pure fatta delle gran risate anche se erano tutti presi malissimo e molto nervosi per paura di sbagliare. Spero di essere passata, lo saprò' settimana prossima. Per ora dal #kravmaga mi prendo una bella pausa ( forse ) ma continuo a consigliarvi di farlo, nonostante tutto ho imparato parecchio e non finiro' di dirvi quanto può' sevire in caso di attacchi.. Specie a noi donne. Mmmwa' . Just finished my #kravmaga test to get to level 3 ! It was so much fun but sooo tough! I keep telling u to do this sport because it provides self confidence and #selfdefense ciao 😙

Elisabetta Canalis contro l’idraulico, tanga irriverente contro pantaloni “calati”

Il mare e lo sport le fanno davvero bene, voi non trovate?: 

La mia #felicita' , il mare ! My #happiness #Ocean ! #lifeisadream


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore