Elisabetta Canalis si è presentata avvolta in uno strettissimo abitino color panna alla presentazione della campagna per la Peta, in cui posa completamente nuda. L'ex velina sta ormai diventando una star negli Usa, dove tra qualche giorno farà il suo debutto in "Dancing with the stars". Gli americani stravedono per lei, che è riuscita a trasformare la delusione per la fine della storia con George Clooney in un trampolino di lancio verso la celebrità.
Nel giorno della presentazione della campagna Peta in quel di Beverly Hills, la splendida Eli si è presentata in compagnia della mamma Monica ed ha posato davanti ad alcuni cartelloni con su scritto: "Meglio nuda che in pelliccia". A proposito dell'esperienza nel reality, la Canalis ha raccontato: "Ballare è sempre stata la mia passione e mi sto divertendo molto alle prove, non vedo l'ora che il programma cominci, mi sto impegnando molto affinché possa fare bella figura".
Per quanto riguarda il suo impegno contro l'uso delle pellicce, invece, la Canalis ha dichiarato: "Quando la Peta mi ha contattato sono stata felice di dire di sì. C'è bisogno di consapevolezza, sul modo crudele con cui gli animali da pelliccia vengono trattati. Peta non è ancora molto conosciuta in Italia e spero che il mio contributo aiuti a risvegliare l'opinione pubblica, anche italiana, sul tema".