Elisabetta Canalis e Bobo vieri è scoccata di nuovo la scintilla?

L'indiscrezione da 'Diva e Donna'

05 Aprile 2012   15:42  

Elisabetta Canalis è di nuovo single dopo la breve storia con Steve-O, ma secondo 'Diva e Donna', tra la bella showgirl e il suo ex Bobo Vieri sarebbe scoppiato di nuovo l'amore.

Elisabetta Canalis, dopo la storia con George Clooney ha avuto delle storie con altri personaggi del mondo dello spettacolo americano ma è da poco single, come lei stessa ha fatto intuire tramite Twitter: “Vado a un barbeque con amici. Per svagarmi un po’ e per divertirmi come non ho fatto negli ultimi mesi, senza paranoie né pensieri. Sentitevi liberi di vivere la vostra vita come volete senza dipendere dalle pazzie di nessuno!”

Dal canto suo Bobo Vieri, conclusa la storia con l'altra velina Melissa Satta, ha avuto altri flirt ma nulla di serio e al momento è libero. I rapporti tra i due sono più che ottimi, vedendo anche i vari messaggi sempre tramite Twitter, dove Elisabetta Canalis, durante lo show "Ballando con le stelle", chiedeva ai suoi follower di votare per Bobo Vieri e il diretto interessato la ringraziava con quest messaggio: “Ti mando un bacio grande, ti voglio bene”.

Chissà se dopo tanti anni vedremo di nuovo insieme e innamorati Elisabetta Canalis e Bobo Vieri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore