Elisabetta è dimagrita troppo: curve 'spigolose' per la Canalis (FOTO)

La showgirl è troppo 'asciutta'

06 Settembre 2011   17:43  

Gli allenamenti a cui si sottopone per partecipare a "Dancing with the stars" le hanno regalato una pancia superpiatta e costole sporgenti. Decisamente troppo anche per chi come Elisabetta Canalis vuole avere un fisico sempre in formissima. La showgirl è stata fotografata all'uscita di una palestra di Los Angeles e ha mostrato un corpo pieno di spigoli più che di curve.

Eli troppo magra, insomma, ma qualche segnale si era già avuto in quel di Cannes, dove la Canalis era stata pizzicata in bikini sulla barca del suo amico Cavalli. Pure in quell'occasione il fisico dell'ex velina era sembrato fin troppo asciutto.

A farla dimagrire ulteriormente sono arrivati i durissimi allenamenti per il reality americano. La Canalis è perennemente inseguita dai paparazzi che, alla vista di lei in top bianco e calzoni della tuta, hanno cominciato ad immortalarla con scatti impietosi verso l'eccessiva magrezza della ragazza. Da quando si è lasciata con George Clooney, la sua silhouette si è assotigliata sempre di più. Solo una coincidenza?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore