Elon Musk: "Uso Ketamina nell'Interesse degli Investitori di Tesla"

18 Marzo 2024   17:01  

Elon Musk, l'imprenditore di spicco di Tesla e altre società, ha dichiarato che il suo utilizzo periodico di ketamina, prescritto dal medico, è finalizzato al "miglior interesse degli investitori" delle sue aziende.

Durante un'intervista con l'ex anchor di CNN Don Lemon, Musk ha enfatizzato l'importanza dell'esecuzione per Wall Street, affermando che se l'utilizzo di un farmaco contribuisce a mantenere le prestazioni, allora è nell'interesse degli investitori continuare con tale pratica.

Questa dichiarazione arriva in seguito alle preoccupazioni sollevate in passato da alcuni manager di Tesla e SpaceX riguardo all'uso di droghe ricreative da parte di Musk, come riportato dal Wall Street Journal. Tuttavia, Musk ha risposto a tali preoccupazioni affermando di aver sempre superato tutti i test antidroga.

Nel frattempo, Musk ha reso pubblico il codice dietro al suo chatbot di intelligenza artificiale Grok, una mossa che alimenta ulteriormente il dibattito sull'IA e intensifica la sua controversia con OpenAI.

Musk è noto per essere un sostenitore fervente della democratizzazione dell'IA, opponendosi al controllo esclusivo di giganti tecnologici come Google e Microsoft, partner di OpenAI. La sua decisione di rendere il codice di Grok accessibile a tutti riflette il suo impegno per una gestione più aperta e decentralizzata di questa tecnologia cruciale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore