Emanuela Tittocchia: "Amo Napoli e Torino mi fa Tristezza"

09 Luglio 2015   05:00  

"Sono super trash come Buona Domenica e La Talpa. Purtroppo sono nata a Torino ma mi sento napoletana. A Torino c'è solo tanta tristezza. E' piena di siciliani e calabresi".

E si scaglia contro Lory Del Santo: "Per lavorare con lei in The Lady dovrebbe pagarmi proprio tanto, anche se adoro i toy boy".

Così Emanuela Tittocchia ai microfoni di Radio Club 91 nel programma "I Radioattivi" con Ettore Petraroli e Rosario Verde che rivela "Mai stata con uno molto ricco, prediligo gli uomini più giovani di me (è infatti la fidanzata dell'imprenditore Alberto Cerqua di 20 anni più piccolo, ndr). Preferisco i giovani, quando si sta bene con una persona non c'è bisogno di molto sesso".

E di sé, l'attrice e conduttrice del concorso Miss Europe Continental, dice di essere trash: "mi nutro di trash, il vero trash non è trash, è la vita di tutti i giorni che è trash e  mi diverte, uno si sfoga nel trash. Ho fatto tanta televisione trash come la Talpa e Buona Domenica. Per girare mi devono pagare talmente tanto  per lavorare con Lory Del Santo". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore