Emilio Fede lascerà entro fine anno. Augusto Minzolini al Tg4?

Inizia il valzer dei direttori

24 Gennaio 2012   13:44  

Sono giorni che circolano voci sul possibile addio al Tg4 da parte di Emilio Fede. Lo stesso direttore all''Ansa' ha dichiarato: "Può darsi che l'azienda decida che nella ristrutturazione io possa essere destinato ad altro incarico. Non è escluso e non mi troverebbe sul piede di guerra. Comunque deciderò io quando, ma a tenersi larghi entro l'anno" e sottolinea che il rapporto con Berlusconi non ha subito cambiamenti:"Non credo poi che Berlusconi mi voglia scaricare. È escluso che un uomo come Berlusconi possa scaricare le persone, poi posso assicurare che il nostro rapporto è intatto".

Ovviamente ora è caccia al sostituto di Fede e di nomi se ne fanno tanti, ma secondo 'Italia Oggi', il nuovo direttore del Tg4 potrebbe essere Augusto Minzolini, ex direttore del Tg1, il direttorissimo avrebbe ricevuto una telefonata da Silvio Berlusconi in persona per dirgli di tenersi pronto a prendere in mano le redini del Tg4.

In casa Rai, il direttore Lorenza Lei sta cercando una soluzione per la direzione del Tg1, atffidata ad interim ad Alberto Maccari, l'ipotesi più accreditata è la conferma dell'attuale direttore. La Lei avrebbe proposto a Maccari un contratto fino ad aprile, mentre il direttore vorrebbe un incarico annuale. Vedremo come andrà.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore