Emma Marrone Topless e Sensualità in "Occhi Profondi" - VIDEO

20 Giugno 2015   05:00  

E' uscito il nuovo singolo di Emma Marrone, "Occhi Profondi" ed è già in programmazione nelle radio e sui servizi di streaming musicale.

La cantante salentina conferma la sua vena rock, romantico e diretto, un mix tra Vasco Rossi e Loredana Bertè se ci è concesso.

Colpisce soprattutto il video in cui oltre a tirare fuori la sua proverbiale grinta, danza abbracciata all'ex ballerino di "Amici" Michele Barile.

Spunta anche un casto topless, si vede solo la schiena nuda ed Emma si muove sensuale abbracciata a Michele conosciuto durante "Amici".

Il ballerino sul social infatti ha cinguettato: "Siamo cambiati, siamo cresciuti, ma siamo sempre noi, quelli di sempre, ti voglio bene amica mia e questo è un capolavoro".

Nel video Emma Marrone e Michele Barile dimostrano di avere una certa intesa. Ballano avvinghiati a torso nudo, dando vita a una coreografia piuttosto sensuale. 

Il giorno prima dell'uscita del nuovo singolo lo ha rivelato su Facebook: "Non riuscivo più ad aspettare, avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po' di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia... E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata...CIAONE". E finalmente i suoi ammiratori possono ascoltarla e anche vederla nel nuovo video.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore