Emma Marrone cucina per DJFrancesco, solo per amore... della musica

18 Giugno 2012   06:17  

Ecco fatto, da quando Emma Marrone si è lasciata con Stefano de Martino ha un'immagine pubblica più "umana", cordiale, simpatica.

Così succede che un noto presentatore e speaker radiofonico Francesco Facchinetti gli chieda in diretta radiofonica su twitter di cucinare per lui una tipica pasta con le melanzane e minacci di "tornare" DjFrancesco e di mettersi a cantare il suo secondo album "BelladiPadella":

Se Emma non ci porta la teglia di pasta fatta in casa in diretta, come aveva promesso, torno DjFrancesco e canto BellaDiPadella.

Così per amore della musica la ormai simpaticissima Emma il 7 giugno scorso ha portato negli studi di radio KissKiss una bella teglia di pasta con le melanzane e ha salvato le orecchie dei tanti ascoltatori.

Ricordiamo ai lettori che Emma e Facchinetti sono tutti e due rappresentati dal manager Lucio Presta e guarda caso ad attenderla fuori dallo studio vi era una lunga sfilza di fotografi.

Comunque Emma aveva confermato su Twitter il giorno, il luogo e l’ora in cui avrebbe portato il sospirato piatto. E' normale che tutti sapessero, paparazzi compresi!

... e adesso un paio di hit del DjFrancesco:

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore