Emma Marrone, da maschiaccio a sexy diva!

16 Aprile 2013   16:26  

Emma Marrone sta attraversando un periodo di profondo cambiamento come look, come sonorità e come donna.

Dalla vittoria a Sanremo 2012 la bella rocker salentina ha iniziato il suo nuovo percorso e se, solitamente, il Festival della Canzone finisce per affossare chi vince, lei con determinazione e molta umiltà continua a macinare successi in tantissimi ambiti.

Di recente il suo nuovo album "Schiena" in testa alle classifiche di vendita sia digitali che fisiche ha mostrato una maturazione nelle sonorità e nella vocalità della bella salentina, ma molto più evidente la svolta sexy della cantante che nuda in copertina e poco vestita nei videoclip dona un'immagine di femme fatale che era stata gravemente compromessa dal tradimento di Stefano De Martino.

Ad "A" Emma svela: "Per anni sono andata avanti con l’autodistruzione, ho sempre avuto paura che la parte fisica sovrastasse quella l’artistica" e confessa: "Il mio grande seno? Un peso ingombrante"...

"Per anni sono andata avanti con l’autodistruzione, rasandomi i capelli, assumendo atteggiamenti sempre meno femminili. In me si vedeva soprattutto la biondona, ho sempre avuto paura che la parte fisica sovrastasse quella l’artistica".

"Non mi voglio più difendere. Oggi sono cresciuta, mi sono accettata". 

"Dopo la scuola ho fatto di tutto, la commessa, la barista, la magazziniera, l’assistente agli anziani, era fondamentale avere una mia autonomia..."

Così Emma Marrone ha conquistato il suo pubblico e ha maturato la sua persona, brava Emma!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore