Emozionate Esame di Cintura per i Piccoli del Team KBS 1993 con il Maestro Massimo Diodati

10 Giugno 2016   12:00  

È stata un'emozionante cerimonia d'esame quella che ieri sera hanno affrontato con caparbietà e tenacia i piccoli figther del Team KBS 1993 allenati dal Maestro Francesco Di Pardo coadiuvato dal Maestro Ugo De Michele e svolto negli abituali locali della palestra World Gym Center a Sassa (Aq).

Il percorso della Kickboxe prevede, infatti, come nel karate, degli step di passaggio di grado e ieri sera è arrivato da Pescara il Maestro Massimo Diodati che per conto della Kombat League (la sigla di Kickboxe più importante al mondo) ha esaminato i piccoli (ed i grandi) combattenti del team di Di Pardo.

Commenti entusiasti del Maestro Diodati che ha saggiato il grado di preparazione dei piccoli che, evidentemente emozionati, hanno lavorato di fronte ai genitori ed ai compagni più "anziani" del Team.

Tra i piccoli combattenti menzione d'onore al bravissimo Daniele Paganica, letteralmente esploso negli ultimi mesi e già più volte salito vincente su ring importanti tra campionati italiani ed europei.

Alla fine una bellissima foto di gruppo ed uno splendido attestato da incorniciare.

Lo sport da combattimento è anche questo, sudore, fatica e privazioni, ma anche gioco e soddisfazione insieme ai tuoi compagni, piccoli o grandi che siano.

Bravi!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore