Ennesimo incidente a Sulmona: una donna travolta, richieste nuove misure

06 Novembre 2024   14:42  

Residenti del quartiere di San Francesco di Paola chiedono soluzioni dopo il terzo investimento in un mese, incidenti in aumento.

A Sulmona, un'altra persona è stata investita nel quartiere di San Francesco di Paola, alimentando le preoccupazioni tra residenti e commercianti. L'incidente è avvenuto quando una Citroen C4 in manovra ha colpito una donna di circa 60 anni che attraversava la strada verso un'edicola. Immediatamente soccorsa dal conducente e dai passanti, è stata trasportata al Pronto soccorso dall'ambulanza della Croce Rossa. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi.

La polizia locale è intervenuta per effettuare i rilievi e chiarire la dinamica dell'incidente. Questo episodio segue due precedenti investimenti nel quartiere, tra cui un tragico caso il 1° ottobre, quando un uomo di 74 anni, Giulio Del Monaco, ha perso la vita. I residenti chiedono da tempo un miglioramento della sicurezza stradale, nonostante il Comune abbia recentemente aggiornato la segnaletica nella zona.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore