Enrico Di Paolo, il DJ GURU aquilano ci lascia per sempre

01 Gennaio 2014   12:42  

Enrico Di Paolo, il Dj GURU aquilano è scomparso pare a causa di un malore questa notte a 53 anni.

Il nuovo anno si apre con un lutto che lascia il vuoto in un'intera comunità, quella abruzzese, 

La notizia è subito rimbalzata su ogni tipo di social network e la sua pagina di facebook si è affollata di testimonianze di cordoglio.

Solo qualche anno fa era scomparso il fratello Fabrizio, stimato professore universitario all'Aquila.

Tantissimi i messaggi di cordoglio dei suoi amici, fan e ammiratori:

Non Ci Posso Credere Ancora Enri......Perchè Proprio Tu !!!!!!!! Una Persona Bella Naturale E' Semplice Come Te !! Rimmarrai Per Sempre Nei Miei Pensieri E Vivrai In Eterno Nei Miei Ricordi R.I.P. Brò Grazie Per L'Insegnamento Di Vita Che Ho Potuto Trarre Dai Nostri Discorsi After Party Ti Voglio Bene.

Non ho fatto in tempo, non ho fatto in tempo a dirti che adesso, forse, avrei potuto di nuovo impegnarmi... Che c'avevi fatto una lavata di testa ... Che i giovani non avevano più spazii qui in città e che la politica dov'era... Ma a volte fa fatica vivere, arranchiamo... E poi tu invece sempre avanti, musica e Fabrizio nel cuore. Per me resti legato a vita alle notti belle della nostra amata città ... A quando respiravo forte e, ragazza piena di sogni, sentivo di avere il mondo in mano e credevo l'avrei cambiato. Voglio ricordarti legato a doppio filo con L'Aquila, quella delle avanguardie culturali... Adesso che è distrutta ma adesso che ho una figlia. Adesso che non ci sei più ma adesso che suona la musica. Ancora. Forte. E non si ferma. Ciao, Paolo. L'abbraccio di Dio e' il più grande che c'è

.....non é possibile...

Sarò sempre la tua testina.. Ciao amico mio..

propio non ce l hai fatta senza tuo fratello . guru mi dispiace riposa in pace grande artista .


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore