Entro il fine settimana termineranno i lavori a piazza Matteotti a Chieti

29 Settembre 2011   18:32  

L’Assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio, ha emesso la seguente nota: «Sono in fase di completamento le lavorazioni per la definitiva posa in opera del nuovo asfalto sulla porzione di Piazza Matteotti ove i lavori risultano essere ultimati e che, pertanto, sarà resa fruibile entro questo fine settimana. 

 Nella parte opposta, sarà possibile iniziare le lavorazioni necessarie anche perché è stato finalmente rimosso il cantiere di analisi e depurazione dell’ex distributore di carburante, lì rimasto ubicato da circa tre anni.

 Completate tutte le pavimentazioni nello spazio antistante l’edicola, le lavorazioni riprenderanno già dalla prossima settimana interessando solo le porzioni di marciapiedi da realizzarsi davanti alle attività commerciali senza al momento prevedere l’interruzione del flusso veicolare.

 In questa fase, l’unico sottoservizio interessato dai lavori sarà un tratto di tubazione idrica di raccordo tra la Via De Attiliis sino a chiudere l’anello idrico posto sulla Via Arniense.

 Solo l’asse viario residuale sarà interessato dalla rimozione del pavè con la posa dell’asfalto.

 In base alle indicazioni fornitemi dalla Direzione dei lavori e dall’impresa Imedil srl di Napoli (già Falco Primo slr), la tempistica residua per l’ultimazione delle opere è prevista in 45 giorni.»


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore