Enzo Carducci scomparso dal 19 aprile, i parenti rivolgono un appello ai nostri lettori

21 Aprile 2014   21:45  

La scomparsa del signor Enzo Carducci è avvenuta il giorno 19 aprile da Corvaro di Borgorose (Rieti), i parenti preoccupati rivolgono un appello ai lettori che possono scriverci per far avere le segnalazioni alla famiglia.

Sesso:M
Età:78 (al momento della scomparsa)
Statura:170
Occhi:verdi
Capelli:calvo
Abbigliamento:una coppola blu, un giubbotto beige chiaro, un maglione polo (con taschino in cui è solito riporre gli occhiali con montatura verde che utilizza solo per leggere), pantaloni grigio chiaro e scarpe nere
Scomparso da:Borgorose(Rieti), frazione dimC orvaro
Data della scomparsa:19/04/2014

Enzo Carducci, 78 anni, vedovo, abita con il figlio a Borgorose (Rieti), nella frazione di Corvaro. Lavora ancora come falegname ed è ben conosciuto in zona. Sabato 19 aprile ha pranzato con i figli per poi andare alla falegnameria, che dista 200 metri da casa. Alle 17 circa un conoscente l’ha visto uscire dal cancello del laboratorio alla guida della sua auto, una Peugeot 106 rossa vecchio modello con la fiancata sinistra ammaccata, targata AM484EL. Viaggiava sulla via Marsicana di Corvaro in direzione della sua abitazione, da dove è sicuramente passato parché vi sono stati ritrovati i suoi abiti da lavoro. I figli hanno cominciato ad allarmarsi a tarda notte non vedendo l’auto parcheggiata. Con sé ha un borsello nero contenente i documenti. Il suo cellulare risulta spento.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore