Erba per corrispondenza, denunciati cinque studenti aquilani

08 Gennaio 2012   17:33  

Cinque studenti universitari, V.G. del 1989 di Ortona (Chieti), M.F. del 1990 di Avezzano (L'Aquila), D.M. del 1990 di Avezzano, D.A. del 1985 di Bucchianico (Chieti) e D.P. del 1984 di Avezzano, sono stati denunciati dai militari della stazione dell'Aquila per traffico di sostanze stupefacenti.

Le indagini sono nate da una denuncia contro ignoti che la proprietaria dell'appartamento dove i cinque studenti erano in affitto aveva sporto dopo aver ritrovato nella cassetta della posta alcune buste sospette provenienti da Amsterdam.

L'attività investigativa ha permesso ai militari di scoprire che i giovani, utilizzando i servizi resi da alcuni siti Internet stranieri, si approvvigionavano on line da un fornitore olandese che si occupava anche di spedire la droga a domicilio, come si trattasse di comune corrispondenza.

I ragazzi poi facevano girare lo stupefacente tra i colleghi di corso e gli amici dell'ambiente universitario, senza rischiare di andarsi a rifornire dallo spacciatore di strada.

La perquisizione domiciliare all'interno della loro abitazione ha consentito di rinvenire circa 15 grammi di marijuana.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore