Eros Ramazzotti, Messaggio d'Amore a Marika Pellegrinelli e al Secondo Figlio

16 Dicembre 2014   13:23  

Eros Ramazzotti solitamente schivo e riservato che parla più con la sua musica e le sue canzoni che per comunicati stampa decide improvvisamente di cambiare stile e complice il periodo natalizio e lo speciale momento d'intesa con la sua compagna Marika Pellegrinelli pubblica su facebook un messaggio da vero innamorato.

Innamorato di Marika, della prima splendida figlia e del figlio che la modella porta in grembo:

“In quella pancia bellissima c'è il meglio di noi, va amato, rispettato, curato, seguito, instradato, gli va insegnato l'amore, il rispetto, l'altruismo e quella sana gioia di vivere contornata anche dal sano divertimento. Essere Genitori non è facile, insegnare i veri valori ed il rispetto per il prossimo, quello sì, è la cosa più semplice da fare. Non molliamo mai, il mondo sta andando alla deriva, solo noi possiamo cambiare il destino e il percorso della nostra vita”.

E poi eccoli Marica ed Eros in posa abbracciati con lui che cinguetta:

“Ogni giorno che passa, ogni giorno di più. Sei La Mia Musica”. E ancora un bacio appassionato e social: “L'AMORE, quello vero, profondo, pulito, fedele, incredibile.....È l'unica fonte che ci SALVERÀ IN QUESTO SCHIFO DI MONDO...E sono ottimista” con dedica alla bella Marica.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

La caratteristica di questo look è senza dubbio il cappotto in versione avvitata o oversize da abbinare a camicie in jeans e pantaloni neri o antracite.

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore