Eros Ramazzotti Tocca il Pancione di Marica Pellegrinelli

06 Marzo 2015   11:05  

Non manca molto al parto per Marica Pellegrinelli, la compagna di Eros Ramazzotti incinta del secondo figlio dopo la gravidanza di Raffaela Maria.

Eros è al settimo cielo per l'erede maschio (oltre a Raffaela Maria avuta da Marica è padre di Aurora, avuta da Michelle Hunziker) ed eccolo scatenato per strada mentre afferra il pancione e fa le smorfie davanti ai flash del Settimanale Nuovo.

Il conto alla rovescia è davvero scattato e Marica posta le foto delle sue dolci curve. “lo specchio è curvo o sono io curva” cinguetta postando un selfie scattato nel salone di bellezza.

Un bel pancino di nove mesi stretto in un tubino colorato, gambe magrissime e viso rilassato.

La moglie di Ramazzotti è pronta per dare alla luce il secondo bebè e in casa c'è grande fermento...

“In quella pancia bellissima c'è il meglio di noi, va amato, rispettato, curato, seguito, instradato, gli va insegnato l'amore, il rispetto, l'altruismo e quella sana gioia di vivere contornata anche dal sano divertimento.

Essere Genitori non è facile, insegnare i veri valori ed il rispetto per il prossimo, quello sì, è la cosa più semplice da fare.

Non molliamo mai, il mondo sta andando alla deriva, solo noi possiamo cambiare il destino e il percorso della nostra vita” aveva cinguettato romantico Eros prima di Natale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore