Eros Ramazzotti alla soglia dei 50: "Con Michelle troppi sbagli"

"Da quattro anni amo perdutamente Marica"

23 Ottobre 2013   16:50  

Proprio nei giorni in cui la sua ex Michelle Hunziker ha dato alla luce la piccola Sole, Eros Ramazzotti si è raccontato a 360 gradi in un'intervista a "Sette".

L'intervista è stata rilasciata in occasione dei suoi prossimi 50 anni, che festeggerà lunedì 28 ottobre 2013.

Eros Ramazzotti ammette senza vergogna di non sentirsi vecchio, anzi è convinto di essere rinato 5 volte nella sua vita.

Il cantante svela alcuni dettagli del suo passato rimasti avvolti nel mistero.

Impossibile nel racconto non toccare l’argomento Michelle, con cui è divorziato ormai da 11 anni, sebbene mantenga con la neomamma un rapporto d’amicizia.

I due infatti si erano sposati nel 1998 e separati nel 2002 e dalla loro unione è nata Aurora.

Oggi entrambi hanno nuovi compagni, Eros ha una storia con la modella Marica Pellegrinelli che l’ha reso papà bis da pochissimo tempo e Michelle è da qualche giorno diventata mamma della piccola Sole, ma i rapporti sono splendidi, come confermato dal mazzo di girasoli inviato dalla popstar alla ex moglie dopo la nascita di sua figlia.

Ramazzotti ha confessato di essersi accompagnata per qualche tempo con le persone sbagliate:

La mia maledizione è stata incontrare troppo spesso gente sbagliata. A un certo punto, quando ormai è troppo tardi, capisci che potevi fare di più, in senso artistico e umano. Ma qualcuno nel tuo staff ha remato contro. Il tempo poi ti aiuta a farti crescere un po’ di pelo sullo stomaco.

E ammette di aver sbagliato spesso quando stava con la Hunziker, per questo non dirà mai nulla di male contro la madre della loro primogenita Aurora:

Da me non sentirete una parola negativa su Michelle.A volte ho peccato di troppa sicurezza, ho fatto lo sborone. Il fondo l’ho toccato nel 2001. Pensavo di avere in mano tutto (anche un patrimonio) e non avevo in mano niente. Ero diventato uno spendaccione, a mia insaputa. Lì ho capito che il tuo vero patrimonio è dato dall’amore della gente. Se non hai quello non hai nulla.

Grazie alla top model Marica Pellegrinelli, Eros ha ritrovato l’amore vero ed è tornato alla vita, non rimpiange il rapporto con Michelle e confessa di amare la sua attuale compagna:

Questo cinquantesimo compleanno coincide con la mia quinta rinascita: perché vivo accanto a una persona giusta come Marica e alle figli Aurora e Raffaela, che mi amano davvero. Per amore ho smesso di fumare. Da quattro anni amo perdutamente Marica, amo la bambina nata da questa unione, amo Aurora. Con la mia compagna il rapporto va sempre migliorando. L’amore è fatto di incontro-scontro. È davvero pericoloso non litigare mai. Chi non lo fa primo o poi rischia esplosioni violente e incontrollabili.

Eros conclude poi la sua intervista facendo un piccolo bilancio dei suoi “primi” 50 anni, decisamente positivo:

Le cose più belle di questi 50 anni? L’aver ottenuto il successo in giovane età ed essere ancora qui sulla ribalta. Con tanta voglia di famiglia. Poter scendere dal palco e fare una vita normale!

Insomma, nonostante gli sbagli e il divorzio Eros ha saputo rialzarsi con forza e tenacia per diventare l'uomo maturo e responsabile che è adesso!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore