Eros Ramazzotti palpeggia Marica Pellegrinelli

Più bella cosa non c'è... che toccare con mano

20 Agosto 2012   12:04  

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti di maggiore successo nel panorama della musica leggera italiana e nel pop latino a livello mondiale.

Dopo una vita sentimentale un po' tormentata sembra aver ritrovato la serenità di un tempo.

Nell'estate del 1995 partecipando alla manifestazione musicale europea Summer Festival, ebbe l'occasione di conoscere la modella svizzera Michelle Hunziker, dalla quale ha avuto l'anno successivo la figlia Aurora, e con la quale si è sposato nel 1998 al Castello Odescalchi di Bracciano con un matrimonio da favola.

I successi professionali di Eros però hanno lasciato il passo ai dissapori con la moglie Hunziker, e li hanno portati ad una traumatica separazione, seguita da diverse battaglie legali.

La tranquillità sentimentale sembra però ritornata dopo il fidanzamento con la modella bergamasca Marica Pellegrinelli, che l'aveva premiato ai Wind Music Awards nel maggio 2009.

Con lei ha avuto una figlia, nata il 2 agosto 2011, che è stata chiamata Raffaela Maria, dall'unione dei nomi delle nonne paterna e materna.

 “Più bella cosa non c’è…. che una bella palpatina all’adorata fidanzata“ canterà ora Eros.

E' stato immortalato in atteggiamenti a dir poco intimi dai fotografi di Novella 2000, in un momento hot in piena vacanza.

Ad un anno esatto dalla nascita di Raffaella Maria, il cantante e Marica Pellegrinelli si sono concessi una vancanza di totale relax a Miami.

Senza figlie a seguito, Ramazzotti si è così potuto godere l’amata compagna, più giovane di 15 anni, senza curarsi troppo del galateo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore