Escrementi di usignolo e placenta sul bel volto della Beckham

21 Maggio 2012   13:35  

Apriamo l'articolo con un piccolo indovinello: la sostanza che usavano anticamente le massaie per smacchiare la seta, le gheishe per rendere la pelle più chiara e Victoria Backham per arrestare lo scorrere del tempo e bloccare gli effetti della "vecchiaia" (se così si può chiamare alla sua età). Ebbene si, stiamo parlando di escrementi di usignolo  dell’isola giapponese di Kyushu che la Beckham sparge sul suo viso insieme alla placenta di pecora che secondo il dottor Lancer sarebbero i migliori rimedi naturali per restare giovani e belli. Anche la crema di veleno di api è un ottimo tonificante per il viso

In particolare, i trattamenti consistono in maschere da applicare sul volto a base di placenta delle pecore neozelandesi; le cellule staminali contenute nella preziosa sostanza combattono i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento della pelle e il dottor Lancer, insieme a Victoria Beckham scommettono su risultati incredibili. Il trattamento può essere acquistato alla modica cifra di 300 sterline a seduta. Roba da Vip insomma!

Studiasse un minimo anche il cambio d'espressione, la Beckham ne guadagnerebbe di fascino!

 

“Sono ricche di proteine e altamente nutritive per la pelle” spiega Lancer al Daily MailInteragiscono con le cellule del viso esortandole a svegliarsi, produrre collagene e creare cellule nuove”.

Victoria pratica sul suo viso un trattamento ogni due settimane ed è in buona compagnia: ne approfittano anchealtre star come Kim Kardashian, Renee Zellweger, Jennifer Lopez.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore