Ex Cancelliere Tedesco Schroder e Ospite Iraniano Coinvolti in Scontro a Cena da 6.117 Euro

17 Ottobre 2023   10:18  

L'ex cancelliere tedesco Gerhard Schroder aveva intenzione di fare un gesto di ospitalità e generosità, invitando un gruppo di amici e conoscenti a cena in uno dei migliori ristoranti di Germania. L'evento si è svolto al Lakeside, situato sulle rive dell'Alster ad Amburgo, all'interno dell'hotel The Fontenay, una struttura insignita di due stelle Michelin.

L'ex leader politico, come riportato dalla Bild, aveva inizialmente annunciato che avrebbe preso a suo carico l'intero conto della cena, incluso il costo delle bevande. Tuttavia, aveva fatto chiara distinzione: se qualcuno avesse desiderato consumare qualcosa al di fuori del menù prestabilito, avrebbe dovuto provvedere al pagamento personalmente.

Purtroppo, sembra che una delle persone invitate, un uomo d'affari iraniano di 41 anni, non abbia compreso o non abbia voluto comprendere queste condizioni. Questo ospite ha ordinato bevande, tra cui vino, per un totale di 6.117 euro. Alla fine del pasto, sia Schroder che l'uomo d'affari hanno rifiutato di contribuire al pagamento di questa considerevole cifra.

A quel punto, un cameriere avrebbe segnalato la situazione alla direzione del ristorante, che a sua volta ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Quando la polizia è giunta sul luogo, l'imprenditore iraniano era già andato via. Secondo quanto riferito dalle autorità, questo individuo avrebbe già causato problemi in passato presso il ristorante Fontenay, il che potrebbe ora portare all'apertura di un'indagine per eventuali reati, inclusa la truffa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore