Ex Premier Conte: "Lavoro per nuovo governo, i sabotatori sono altrove"

05 Febbraio 2021   09:46  

"Desidero ringraziare il presidente Mattarella: è stato un prezioso interlocutore negli anni dei miei mandati per i rapporti istituzionali e personali".

Lo ha detto Giuseppe Conte, premier uscente, in  una dichiarazione davanti Palazzo Chigi.  "Ho sempre lavorato e continuerò a lavorare per il bene del paese e perché si possa formare un nuovo governo", ha detto Conte. "Ieri ho incontrato Draghi: un colloquio lungo, molto aperto al termine del quale gli ho fatto gli auguri di buon lavoro.

Mi descrivono come un ostacolo, evidentemente non mi conoscono o parlano in mala fede. I sabotatori cerchiamoli altrove", dice Conte. Che specifica: "Auspico un governo politico che sia solido e abbia la sufficiente coesione per fare delle scelte politiche perché lo richiedono le emergenze del paese". 

"Mi rivolgo agli amici del Movimento 5 Stelle: io ci sono e ci sarò sempre. E agli amici di Pd e Leu dico che abbiamo iniziato un progetto che ha già dato buoni frutti e dobbiamo continuare su questa strada" dice il premier uscente. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore