Ex lavoratore da fuoco a capannone del corriere espresso Dag

01 Novembre 2017   13:34  

Un incendio ha seriamente danneggiato il capannone di un corriere espresso, nella zona industriale di Moscufo. Le fiamme si sono sviluppate nella Dag, attorno alle 21.30 di ieri sera.

Il rogo è di origine dolosa: ad appiccarlo sarebbe stato un 'padroncino' che in passato lavorava per la ditta. L'uomo è irreperibile e sono in corso le ricerche da parte dei Carabinieri.

Sul posto, lanciato l'allarme, sono intervenute numerose squadre dei Vigili del Fuoco di Pescara, che hanno lavorato fino alla 3 del mattino per domare l' incendio.

Il rogo ha interessato il materiale presente all' interno del capannone, parte della struttura e alcuni veicoli che erano in un'area adibita al noleggio di mezzi.

Lo stabile è stato dichiarato inagibile dai Vigili del Fuoco. Ad inchiodare il responsabile sono le testimonianze di alcuni dipendenti che quando è stato appiccato il rogo erano sul posto e le immagini registrate dalle videocamere di sorveglianza già visionate dai Carabinieri della Compagnia di Montesilvano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore