Expo, Confesercenti, Casa Abruzzo opportunità per la Regione

26 Giugno 2015   16:10  

"Casa Abruzzo in Brera e' una location prestigiosa che sta dando alle nostre imprese una vetrina preziosa. Ci sono decine di imprenditori ed addetti ai lavori che stanno manifestando il pieno apprezzamento per una iniziativa che si sta rivelando vincente".

Lo afferma Daniele Erasmi, presidente regionale di Confesercenti, che e' stato piu' volte a Casa Abruzzo sia nella veste di presidente dell'associazione di categoria che in quella di imprenditore dei settori agroalimentare e distribuzione alimentare.

"Molti colleghi imprenditori stanno cogliendo le opportunita' commerciali offerte dagli eventi in svolgimento a Casa Abruzzo - sottolinea Erasmi - in uno dei quartieri a piu' alta vocazione commerciale dell'area milanese.

L'Expo si nutre anche di questi eventi che si tengono fuori dalla cittadella ufficiale, e l'Abruzzo sta dimostrando una forte capacita' di coesione, organizzazione, unitarieta', innovazione.

Sono certo - conclude il presidente di Confesercenti - che Expo e Giubileo si confermeranno una grande occasione per le nostre imprese". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore