FIHP: Sabatino Aracu confermato alla presidenza nazionale

26 Novembre 2012   15:27  

La 42ma Assemblea Nazionale FIHP ha eletto il nuovo governo federale per il quadriennio 2013-2016 .

Il presidente uscente Sabatino Aracu è stato confermato alla presidenza con oltre 19.000 voti, espressione di circa 500 societa' sportive aventi diritto a voto, l'86 per cento dei voti espressi in Assemblea.

Aracu, con questa rielezione per il prossimo quadriennio, diventa il presidente con il mandato piu' longevo nella storia della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio.

All'apertura dei lavori si sono svolte le premiazioni degli atleti vincitori di titoli mondiali nel corso dell'ultimo quadriennio, protagoniste tra gli altri le atlete abruzzesi Debora Sbei (campionessa mondiale di pattinaggio artistico 2009-2010-2011-2012) e Simona Di Eugenio, campionessa mondiale di pattinaggio corsa 2010.

Tra le autorita' di spicco che hanno consegnato i riconoscimenti ai premiati, il Segretario Generale CONI Raffaele Pagnozzi, il Presidente delle Federazioni Internazionali Olimpiche Francesco Ricci Bitti il Presidente del Comitato Internazionale Corsa Roberto Marotta e ovviamente il Presidente FIHP Sabatino Aracu.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore