Fabio Volo Sbotta con Adinolfi in Diretta TV, ecco il Video.

15 Marzo 2016   16:33  

San Giuseppe, Gesù, la Vergine Maria e un panda con due papà. Bibbia e cartoni animati protagonisti ieri della surreale lite fra Mario Adinolfi e Fabio Volo andata in onda su Radio Dj nel corso della trasmissione 'Il volo del Mattino'. L'attore e scrittore ha infatti deciso di interpellare in diretta Mario Adinolfi dopo le polemiche scatenate dalle parole del candidato a sindaco di Roma per il Partito della Famiglia su Kung Fu Panda.

In un crescendo di nervosismo, Volo - fra i doppiatori dell'edizione italiana del cartoon della Dreamworks - ha infatti accusato Adinolfi di essere "malato", consigliandogli anche di prendere "degli psicofarmaci" e di andare "in terapia" per farsi curare. Motivo della discussione, il fatto che per Adinolfi un padre adottivo non possa essere in ogni modo sostitutivo del padre biologico. Un'ipotesi inaccettabile per il conduttore che, dopo aver tentato invano di convincere Adinolfi della sua tesi citando la Bibbia e l'Immacolata Concezione, è stato accusato di "blasfemia". Troppo per Volo, che nel corso dell'accesa lite ha anche scaraventato una sedia contro il muro.

"Fabio - ha quindi replicato Adinolfi - tu hai tutta la forza che vuoi, ma se dici che ho delle malattie e devo farmi di psicofarmaci non c'è più discussione perché non c'è rispetto dell'interlocutore. Nella vita normale - ha poi continuato Adinolfi - nessuno ha due padri. Questo è un dato di fatto dettato dalla natura, non dalla religione. Il bambino riconoscerà sempre nel padre biologico suo padre". E a Volo, che ha chiuso la chiamata in onda da 10 minuti, parte un "vaffa..".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore