Fabrizio Corona a 'Belve' Rivela il Dramma del Figlio Carlos e Parla delle Relazioni Passate

27 Settembre 2023   15:20  

Fabrizio Corona è stato uno degli ospiti iniziali del ritorno di "Belve," il celebre programma di Rai2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, che è andato in onda il 26 settembre. L'ex re dei paparazzi ha raccontato la sua vita in un'intervista a 360 gradi, affrontando temi delicati come la salute del figlio Carlos e le voci su una possibile unione con Giacomo Urtis.

Uno dei momenti più toccanti dell'intervista è stato quando Fabrizio Corona ha parlato della malattia genetica di suo figlio Carlos. Ha rivelato che Carlos sta attualmente attraversando un periodo difficile dal punto di vista psicologico a causa della malattia e ha ammesso che lui stesso ha lottato per anni e anni, ma ora è in una fase in cui ha in parte abbandonato la speranza. Nonostante tutto, si impegna a ritrovare la forza per affrontare la situazione, poiché la vita ha posto questa sfida davanti a loro e devono conviverci.

Rispondendo alla domanda sulla relazione tra Carlos e Nina Moric, Fabrizio Corona ha spiegato che Nina non vede mai il figlio. Ha aggiunto che non riesce a incolpare o odiare Nina, poiché sa che, nei rari momenti di lucidità di lei, soffre profondamente perché non è in grado di essere una madre per Carlos. Ha descritto Nina come una persona che sta vivendo un periodo di difficoltà estrema o che è troppo lontana dalla realtà per comprendere appieno il suo ruolo di madre. Ha accettato che non ci sia molto altro da fare in questa situazione e che Nina non sarà più presente nella vita di Carlos.

Fabrizio Corona ha anche discusso del suo ruolo come padre per Carlos, affermando che è presente nella vita del figlio come un punto di riferimento. Sa che Carlos non sarà in grado di gestire la sua vita da solo e ha assicurato di aver messo le persone giuste al posto giusto per prendersi cura di lui nel caso in cui lui non sia più presente.

Durante l'intervista, è stato anche affrontato l'argomento delle presunte nozze con Giacomo Urtis. Fabrizio Corona ha scherzato sul fatto che stanno organizzando le partecipazioni di matrimonio, ma ha negato categoricamente di aver avuto esperienze omosessuali con Urtis. Ha aggiunto in modo scherzoso che ora Urtis si chiama Jenny e che manca ancora una parte della transizione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore