Fabrizio Corona dal carcere ringrazia i fan per la solidarietà: "Stanno partendo nuovi progetti"

28 Giugno 2013   13:14  

L'ex re dei paparazzi, che è stato condannato a 7 anni di reclusione, dopo una serie di indagini effettuate dalla Procura della Repubblica sullo scandalo "Vallettopoli", per estorsione ai danni di diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sportè ormai in carcere dal gennaio scorso, quando dopo una fuga per evitare il carcere si consegnò alla polizia a Lisbona.

Nonostante sia in una stanza, isolato dietro le sbarre, il calore dei fan cerca di scaldarlo, scavalcando anche le barriere architettoniche.

Tanti infatti sono i follower che commentano articoli e post sul web o che cercano di mandargli un saluto e di avere notizie.

Così oggi per tutti gli affezionatissimi seguaci di Fabrizio Corona, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Corona ha ringraziato tutti, dell’affetto e della solidarietà che in tanti gli stanno dimostrando:

Stanno partendo nuovi progetti.. tante risposte per tante domande.. chiarimenti su situazioni… Intanto Fabrizio ringrazia tutti per la solidarietà e per le migliaia di lettere che continuano ad arrivargli. Fabrizio Corona – Staff”.

E subito sono stati centinaia i commenti in sua difesa, come ad esempio:

 

- In Italia solo tu sei finito in carcere....

- spero che tu possa uscire presto, 3 foto in carcere, denise pipitone rapita dalla sorellastra,gessica pulizzi,intercettazioni..ecc..e' stata assolta!!!che schifoooooooooooo

- Non sei affatto come vieni descritto dai detrattori...seguire le proprie idee non significa ex immorali ma coraggiosi

- la giustizia italiana ...fa schifo....Fabri tieni duro...è quando il gioco si fa duro che i duri cominciano a giocare !

- Fabrizio non mollare, sei un grande, Fabri ti hanno incastrato, e’ assolutamente ingiusta la condanna che ti hanno dato

 

Di sicuro la sua vita all'interno del carcere non è facile, ma l’affetto delle persone di sicuro può aiutarlo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore