Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan Sposi: Ecco L'Album Della Cerimonia A Roma @FabrizFrizzi

Matrimonio dopo 12 anni di amore tra conduttore Rai e volto Sky

06 Ottobre 2014   11:03  

 

Il popolare conduttore Rai Fabrizio Frizzi ha sposato sabato a Roma dopo 12 anni d'amore Carlotta Mantovan, giornalista di Sky Tg24.

La coppia, che ha una figlia di un anno, Stella, ha pronunciato il sì nella chiesa di San Gabriele Arcangelo.

La sposa ha scelto per la cerimonia un abito tradizionale bianco lungo fino ai piedi, rafforzato in vita da un bustier, abbinato a un coprispalle di pizzo.

 

Niente velo, ma capelli raccolti in un chignon alto cinto da una treccia e impreziosito da un piccola diadema che illuminava il viso.

 

Frizzi per il grande giorno ha indossato un completo scuro con un gilet grigio argento in tono con la cravatta e una rosellina rosa sulla giacca che richiamava il piccolo bouquet di rose della sposa.

Tra gli invitati il direttore di Sky Tg24 Sarah Varetto con il marito Salvo Sottile, e la figlia di Rita dalla Chiesa, la giornalista Giulia Cerasoli con il marito.

Fabrizio e Carlotta si sono conosciuti nel 2002 durante il concorso di Miss Italia.

Lui conduceva, lei era fra le concorrenti. Un amore forte e autentico coronato prima dalla nascita di una bambina e dal matrimonio. Lui ha 56 anni, lei 32.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Certo, non tutte possono avere la classe di Amal Alamuddin, ma un look azzeccato può certamente aiutare. Vi proponiamo i suoi due look, uno più chic e l'altro più casual, rigorosamente low cost. Quale preferite? 
Il primo look, quello più elegante che vi proponiamo costa solo 208 euro e comprende camicia nera, pantaloni, borsa, occhiali da sole e  ballerine. I prezzi si riferiscono al momento in cui scriviamo. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo dei singoli capi.

 

 

    

Passiamo al look più casual a soli 191 euroblazer di pelletop girocollopantaloni a sigarettastivaletti con tacco, una collana bianca e luminosaborsa grigiacomoda e capiente. I prezzi si riferiscono al momento in cui scriviamo. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo dei singoli capi.

      

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). 


Galleria Immagini

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore