Facebook cambia pochi giorni per pulire il profilo e non mostrare contenuti "scomodi"

26 Gennaio 2012   19:01  

Entro breve tempo tutti gli utenti del social network avranno la nuova forma 'diario'. Ma ci sarà la possibilità di aggiungere o nascondere contenuti prima che siano visibili agli altri.

Facebook cambia.

La timeline, ovvero la nuova forma 'diario' del profilo, diventerà entro breve tempo obbligatoria per tutti e non più una semplice opzione. Al momento non è stata indicata una data precisa, anche se i tempi dovrebbero essere stretti.

Ad annunciarlo, come riporta il 'Dailymail', è il blog ufficiale del social network nel quale si legge: ''Lo scorso anno abbiamo introdotto la timeline, un nuovo tipo di profilo che dando evidenza a foto, commenti ed eventi della vita ti aiuta a raccontare la tua storia. Entro le prossime settimane, tutti avranno la timeline. Da allora ci saranno a disposizione 7 giorni di tempo per vederla in anteprima. In questo modo si avrà la possibilità di aggiungere o nascondere contenuti prima che chiunque altro li veda''.

La timeline è stata criticata perché mostra foto e commenti del passato che gli utenti preferirebbero forse non ricordare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore