Fan Preoccupati Chiamano la Polizia Dopo Video di Britney Spears con Coltelli

02 Ottobre 2023   11:42  

I fan di Britney Spears si sono allarmati quando la cantante ha pubblicato un video inquietante in cui ballava con dei grandi coltelli affilati in mano. Il video è diventato virale e ha immediatamente generato preoccupazione tra i suoi follower, che hanno allertato le autorità. In risposta all'allarme dei fan, la polizia è intervenuta presso la residenza della cantante per assicurarsi che fosse al sicuro.

Tuttavia, una fonte vicina a Britney Spears ha sottolineato che non c'era motivo di preoccupazione e che la situazione era stata esagerata. La fonte ha spiegato: "Sta bene, tutto questo è esagerato. Stava esprimendo la sua libertà, come ha sempre fatto".

Nel video, la cantante ballava seminuda con i coltelli da cucina in mano, accompagnando la scena con la didascalia: "Ho iniziato a giocare con i coltelli in cucina oggi". Le preoccupazioni dei fan sono emerse immediatamente, portando alla richiesta di un controllo da parte della polizia.

Successivamente, Britney Spears è tornata sui social media per spiegare che i coltelli erano finti e che la sua coreografia era un omaggio alla performance di Shakira agli ultimi "MTV Video Music Awards". Ha dichiarato: "So di aver spaventato tutti con l'ultimo post, ma questi sono coltelli finti che il mio team ha noleggiato. Questi non sono veri coltelli. Nessuno deve preoccuparsi o chiamare la polizia. Sto cercando di imitare una delle mie interpreti preferite Shakira… una performance a cui mi sono ispirata!!! Saluti a noi bad girl che non abbiamo paura di oltrepassare i limiti e correre rischi!".

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria River Red (@britneyspears)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore