Fare L'Aquila: "Refusi nella brochure? Le nostre scuse con aperitivo e stand gratuito"

Aperitivo il 3 maggio a "La dolce vita"

30 Aprile 2012   13:41  

“Che gli aquilani sono un po’ arronzoni è cosa risaputa”.

Con questa generalizzazione poco lusinghiera nei confronti di tutti noi cittadini del capoluogo abruzzese, apriva l’articolo di un piccolo sito (aquilano) di news. 

La causa scatenante? A distanza di un mese dalla conferenza stampa di presentazione della manifestazione FARE L’Aquila, l’autore dell’articolo in questione ha tenuto a portare all'attenzione dei lettori una serie di refusi nella brochure dell’iniziativa.

Poco ci importa che il suo stesso articolo fosse grammaticalmente discutibile; a noi interessa altro.

Per chiedere scusa a tutte le imprese che si sono sentite offese, o che hanno in qualche modo avuto l'erronea sensazione di avere a che fare con un'organizzazione improvvisata, abbiamo infatti deciso di offrire un gesto riparatore.Giovedì 3 maggio, dalle 15 presso il bar  La dolce vita offriremo un caffè agli imprenditori e a tutti i cittadini che si sono sentiti offesi.

Inoltre, al primo che varcherà la soglia con una delle brochure "incriminate" REGALEREMO uno stand completamente allestito per tutti e tre i giorni (8, 9 e 10 giugno 2012) della manifestazione che ricordiamo essere senza finalità di lucro.Vogliamo assumerci la responsabilità per quei refusi che per quanto "invisibili a occhio nudo" non rendono onore al lavoro di decine di professionisti che stanno collaborando alla riuscita di FARE L’Aquila e vogliamo dimostrare che al contrario di quanto pubblicato dal sito locale, NOI aquilani siamo tutt'altro che arronzoni.

Per chiarimenti è a vostra completa disposizione il responsabile del progetto, Valerio Di Pasquale, al numero 392-7171785.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore