Fattorino e cliente si azzuffano per un parcheggio

22 Febbraio 2012   21:24  

Il fattorino di una ditta che lavora per le poste riprende una cliente per un parcheggio che lo ostacola sul lavoro e ne scaturisce una violenta zuffa, a stento sedata dai testimoni.

E' accaduto ieri alle 13, ma si e' appreso soltanto oggi, nel piazzale dell'ufficio di Poste Italiane di localita' Incoronata a Vasto (Chieti). Un giovane socio di una cooperativa che, per conto delle poste, effettua lavori di consegna e trasporto di corrispondenza e pacchi, avrebbe ripreso una signora per come aveva lasciato l'auto in sosta.

A suo dire non poteva aprire il portellone del suo automezzo per caricare i plichi. La donna, una commerciante vastese, che aveva da poco fatto entrare il figlioletto in macchina, non avrebbe gradito il tono dell'uomo, insultandolo. Ne e' nata una violenta lite, con tanto si graffi e ceffoni, alla quale hanno poi messo fine i dipendenti dell'ufficio postale.

Sul fatto, adesso, indagano i carabinieri, che dovranno accertare responsabilita' e conseguenze dell'episodio, avvenuto proprio di fronte al celebre santuario della Vergine Incoronata. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore