Fdi-An, Michele Malafoglia nominato portavoce a L'Aquila

10 Giugno 2016   10:57  

Michele Malafoglia e' il nuovo portavoce comunale dell'Aquila di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale.

A lui il compito di riorganizzare il partito in citta' in vista delle prossime elezioni amministrative.

"La scelta di Malafoglia e' frutto del lavoro svolto negli ultimi mesi e della stima che il partito nutre nei suoi confronti", si spiega in una nota del circolo territoriale "99".

"Ringrazio per la fiducia che mi e' stata concessa - dichiara il nuovo portavoce - che mi rende orgoglioso e determinato affinche' FdI si radichi ancora di piu' nel capoluogo cercando di costruire una destra innovatrice e vincente per una citta' che ha bisogno di riconquistare il ruolo che le spetta per tradizione e storia".

"Questo incarico rappresenta un chiaro segnale per i giovani, che all'Aquila hanno scarsa rappresentanza, che dovranno essere protagonisti della seconda fase della ricostruzione", aggiunge Malafoglia.

Intanto prende corpo la riorganizzazione della struttura dirigenziale di FdI-An, il neo-portavoce sara' affiancato da Mauro Caradonna, Alfredo Perrone, Alessio Pilone, presidente del circolo territoriale "99", Chiara Mancinelli e Antonella De Renzis: "tutti under 40 - spiega Malafoglia - cui presto verranno affiancate altre persone che gia' si sono rese disponibili". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore