Fedeltà al lavoro: premi speciali a Gabrielli,Romito e De Amicis

L'iniziativa della Camera di Commercio

28 Giugno 2010   12:49  

38 aziende con all'attivo decenni di attività ininterrotta e sette lavoratori dipendenti impegnati per una vita nella stessa impresa sono stati premiati con un diploma di benemerenza e una medaglia d’oro dalla Camera di Commercio dell'Aquila.
Una iniziativa ormai consolidata che quest'anno ha ottenuto l’adesione del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano e che si è arricchita di due nuovi premi speciali conferiti a personalità che si sono distinte nel campo della cultura, dell’arte, dello sport, della scienza e in ambito umanitario.
La scelta dell'ente camerale guidato da Giorgio Rainaldi è caduta sullo chef Niko Romito e sul compositore e direttore d’orchestra, Leonardo De Amicis.

Un terzo premio particolare, legato all’emergenza terremoto dalla quale l'aquilano ancora non esce completamente, è stato assegnato all’ex Prefetto dell’Aquila, oggi vice capo della Protezione civile, Franco Gabrielli.

Nelle interviste Giorgio Rainaldi (presidente Camera Commercio L'Aquila), Franco Gabrielli (vice Capo Protezione civile).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore