Fedez a Belve con Francesca Fagnani: La verità sul matrimonio con Chiara Ferragni

15 Marzo 2024   12:25  

Fedez sarà ospite a Belve con Francesca Fagnani il 2 aprile, pronto a discutere apertamente sul suo matrimonio finito con Chiara Ferragni. Per gli interessati alla vicenda Ferragnez, che da mesi tiene banco tra separazioni sentimentali, controversie sulle beneficenze e battaglie legali, ora c'è una data da segnare sul calendario. Vediamo quando andrà in onda la puntata e cosa potrebbe dire il rapper in tv, secondo le prime indiscrezioni.

Fedez sarà protagonista della trasmissione Belve il 2 aprile, dopo l'intervista di Chiara Ferragni da Fabio Fazio lo scorso 3 marzo. Sarà ospite di Francesca Fagnani nel suo show 'Belve', che torna in onda per la prima puntata della nuova serie su Rai 2.

Secondo quanto riportato dall'AdnKronos, il rapper risponderà alle domande della Fagnani senza riservarsi su alcun argomento, con la registrazione del programma già programmata per il 27 marzo. Si prevede un'intervista autentica e senza filtri, con Fedez pronto a esprimersi su vari argomenti, inclusa la controversia riguardante la beneficenza della moglie Chiara Ferragni, che ha suscitato polemiche e in cui il rapper si è sentito coinvolto non direttamente. Inoltre, parlerà dei suoi progetti imprenditoriali e delle sue iniziative a favore della salute mentale.

Sicuramente verrà affrontato il tema della crisi matrimoniale con Chiara Ferragni, cercando di chiarire la situazione senza cadere nella spettacolarizzazione della storia, soprattutto considerando la presenza dei figli. L'obiettivo dell'intervista è di evitare una difensiva eccessiva, differenziandosi dall'approccio tenuto da Chiara Ferragni durante la sua intervista al Nove.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore