Fedez e Chiara Ferragni: La Fine di un Sogno d'Amore?

22 Febbraio 2024   18:25  

La coppia celebre formata da Fedez e Chiara Ferragni sembra essere giunta al capolinea, con il rapper che ha lasciato la casa coniugale domenica scorsa, 18 febbraio. Le voci che circolavano riguardo a una crisi tra l'influencer e il marito sembrano ora confermate da Dagospia, che ha riportato la notizia della separazione ufficiale.

La rottura tra i due sembra avere avuto origine dopo il Festival di Sanremo dello scorso anno, ma sarebbe stata la malattia di Fedez a posticipare ogni decisione fino ad ora, quando sembra che si sia giunti all'epilogo definitivo di questa storia d'amore che ha affascinato milioni di follower.

Secondo quanto riportato dal sito di Roberto D'Agostino, Fedez avrebbe avanzato recriminazioni nei confronti di Chiara Ferragni, sottolineando come i problemi giudiziari legati al "caso pandoro-gate" avessero avuto un impatto negativo sui loro affari. Queste tensioni avrebbero portato a un crescente conflitto, con Fedez che sollevava la voce mentre Chiara cercava di mantenere la calma.

Nonostante le foto pubblicate insieme per San Valentino, le voci sulla crisi matrimoniale tra Fedez e Chiara Ferragni non si sono affievolite, con i follower che hanno notato indizi su un possibile distacco: alcuni hanno notato l'assenza dell'anello nuziale in alcune foto di Chiara, altri hanno notato cambiamenti nella sua immagine del profilo su Instagram, passando da foto di famiglia a scatti con i figli Leone e Vittoria. È interessante notare che il rapper è stato quasi del tutto assente dai contenuti social della moglie, che ha recentemente viaggiato a Miami con la sua assistente, pubblicando storie che sembrano essere ambientate in una location diversa dal loro lussuoso appartamento a CityLife.

Al momento, né gli uffici stampa di Fedez né quelli di Chiara Ferragni hanno confermato o smentito la notizia, limitandosi a un "no comment". Tuttavia, Fabio Fazio ha annunciato tramite i social che Chiara Ferragni sarà ospite a 'Che Tempo Che Fa' domenica 3 marzo, dove potrebbe rilasciare dichiarazioni sulla situazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore